CHAKRA HEALING

Hai mai pensato che uno Squilibrio nel tuo Sistema Energetico Interiore, Potrebbe Mettere a Soqquadro uno o più aspetti della tua Vita?

In questa pagina troverai un vero e propio Corso completamente GRATUITO da scaricare e senza doverti iscrivere, per guidarti passo a passo nello studio dei Chakra e nella loro Guarigione. Troverai inoltre delle Meditazioni guidate specifiche per armonizzare i tuoi Centri energetici. Il nostro consiglio è di praticarle tutte regolarmente per trarre tutti i benefici da questo corso.

Ogni Chakra possiede caratteristiche proprie e uniche, riconducibili ad una sfera completa di esperienze: fisica, energetica, psicologica ed esperenzialiale. È facile intuire quindi, che ogni Chakra ha una propria “personalità” e che ognuno di essi, influenza un determinato aspetto della tua vita.
 
continua a scorrere

                Muladhara Chakra - Il Chakra della Radice

Il suo funzionamento influenza la tua vita professionale, il tuo equilibrio a livello finanziario e il tuo senso di appartenenza. Il tuo rapporto con tutto ciò che è materia e la tua capacità  di sapere esattamente dove ti trovi e dove sei diretto...

Questa è la sintesi del 1° Chakra per scoprire come il suo funzionamento, in difetto o in eccesso, influenzi la tua vita, vai all'ebook in fondo alla pagina.

In questo Box trovi la Meditazione Guidata per riequilibrare questo Chakra

               Svadhisthana Chakra - Il Chakra Sacrale

Questo Chakra regola blocchi e armonizzazione del centro dei desideri, la sfera emozionale, è il Centro del desiderio e del piacere sessuale. Tutti i problemi legati alla sfera sessuale (sia fisici che emotivi) e alla percezione di se stessi in questo ambito, sono governati da questo Chakra.

Questa è la sintesi del 2° Chakra per scoprire come il suo funzionamento, in difetto o in eccesso, influenzi la tua vita, vai all'ebook in fondo alla pagina.

In questo Box trovi la Meditazione Guidata per riequilibrare questo Chakra

               Manipura Chakra - Il Chakra del Potere Personale

Fuoco, carisma ed energia. È situato nella zona del plesso solare, tra l'ombelico e lo sterno e il suo nome in sanscrito significa “la città del gioiello splendente”, in riferimento al nostro ego e alla realizzazione personale. Il Chakra Manipura è collegato infatti ai nostri sogni, desideri ed ambizioni, e governa l’accettazione di noi stessi, l’autostima e il rapporto con gli altri.

Questa è la sintesi del 3° Chakra per scoprire come il suo funzionamento, in difetto o in eccesso, influenzi la tua vita, vai all'ebook in fondo alla pagina.

In questo Box trovi la Meditazione Guidata per riequilibrare questo Chakra

               Anahata Chakra - Il Chakra del Cuore

Il suo nome sanscrito significa “non colpito”, che letteralmente sta ad indicare un suono prodotto da due elementi che non collidono tra di loro, e si riferisce all’incontro tra il plesso cardiaco e quello polmonare, dove due importanti funzioni vitali confluiscono senza intralciarsi.
Il chakra Anahata è infatti connesso ai nostri sentimenti più puri e disinteressati, come l’altruismo, l’umiltà, la fiducia, la compassione ed il perdono.
Viene raffigurato come un loto di colore verde, con dodici petali sui quali sono inscritte altrettante consonanti in sanscrito. Questo Chakra è in grado di influenzare le tue relazioni.

Questa è la sintesi del 4° Chakra per scoprire come il suo funzionamento, in difetto o in eccesso, influenzi la tua vita, vai all'ebook in fondo alla pagina.

In questo Box trovi la Meditazione Guidata per riequilibrare questo Chakra

                     Vishuddha Chakra - Il Chakra della Gola

Il Chakra della Gola influenza la tua capacità di esprimerti. In sanscrito il suo significato è "puro". È in relazione con la capacità di comunicare bene ma anche di ascoltare veramente gli altri. Interessa la gola, le corde vocali, la trachea, il naso, ma anche le ghiandole endocrine della tiroide e le orecchie.

Questa è la sintesi del 5° Chakra per scoprire come il suo funzionamento, in difetto o in eccesso, influenzi la tua vita, vai all'ebook in fondo alla pagina.

In questo Box trovi la Meditazione Guidata per riequilibrare questo Chakra

                     Ajna Chakra - Il Terzo Occhio

Il suo nome sanscrito significa “percepire”, proprio perché dal suo centro hanno origine le nostre idee, i presagi e l’intuito. Il nostro guru interiore, ovvero la nostra parte saggia e lungimirante, risiede proprio in corrispondenza di questo chakra.
Ajna è infatti connesso a tutto ciò che riguarda l’intuizione, l’immaginazione creativa, la concentrazione e la lucidità mentale.

Questa è la sintesi del 6° Chakra per scoprire come il suo funzionamento, in difetto o in eccesso, influenzi la tua vita, vai all'ebook in fondo alla pagina

In questo Box trovi la Meditazione Guidata per riequilibrare questo Chakra

                     Sahasrara Chakra - Il Chakra della Corona

Il suo nome sanscrito significa letteralmente “mille volte tanto”, in riferimento ai mille petali di un fiore di loto che si schiudono lentamente, metafora della nostra crescita personale e spirituale che arriva al culmine proprio in corrispondenza di Sahasrara. Al contrario degli altri sei chakra non governa nessun organo, ma trovandosi al vertice dei nostri centri energetici è responsabile del corretto funzionamento della corteccia cerebrale e della ghiandola pineale, oltre che delle nostre più alte forme di pensiero, quali la trascendenza, la conoscenza e la spiritualità. Il chakra Sahasrara è infatti connesso ai nostri sentimenti più puri e disinteressati, come l’altruismo, l’umiltà, la fiducia, la compassione ed il perdono. Influenza direttamente il nostro rapporto con il Divino.

Questa è la sintesi del 7° Chakra per scoprire come il suo funzionamento, in difetto o in eccesso, influenzi la tua vita, vai all'ebook in fondo alla pagina

In questo Box trovi la Meditazione Guidata per riequilibrare questo Chakra

clicca sull'immagine per

scaricare il corso

1587671045.png

Sedi:

Via Ponte del Vado 21, Cordenons (PN)

Via Einaudi, 7 Prata di Pordenone (PN)

© 2020 by Yoga Studio Equilibrium

  • Black Instagram Icon
  • Black Icon YouTube
  • Black Facebook Icon