12-13 novembre.png

Questo corso rappresenta un'occasione unica per ogni operatore Ayurveda di ricevere un maestrato rispetto alla Terapia dei Marma, aggiungendo conoscenza e professionalità ai propri studi e alle proprie capacità.

 

Sulla pelle ci sono dei punti speciali (MARMA) che premettono l’accesso alla nostra vitalità.

L’individuazione e il trattamento di questi punti vitali sono la massima espressione dell’approccio ayurvedico manuale alla salute.

In questo Corso di Specializzazione approfondirai la conoscenza e l’esperienza dei marma, a cominciare dai tuoi propri marma, sotto le mani esperte di un professionista di tale Trattamento.

"Seguendo le mie indicazioni acquisterai la consapevolezza e la fiducia necessarie per interagire profondamente con le energie vitali del richiedente." Dr Guido Sartori

La Terapia con i Marma ha precise indicazioni tecniche, ma richiede una preparazione interiore e una conoscenza approfondita delle filosofie e dei principi ayurvedici.

Il Corso è rivolto agli Operatori Olistici che possiedono già delle basi Ayurvediche (è consigliato un colloquio preliminare)

Il Corso è tenuto dal Dr Guido Sartori Medico Esperto Ayurvedico, Maestro di Yoga e Formulatore di preparazioni Ayurvediche 

Il Corso si terrà il 12-13 novembre a Pordenone dalle 10:00 alle 17:30 

Al termine verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione che varrà 16 crediti formativi nel percorso Ayurvedico.

Il numero dei partecipanti è limitato!

La quota di partecipazione è di € 370,00 e sarà effettiva al versamento di un acconto prenotando con il modulo sottostante.

Corso Terapia dei Punti Marma
E' la prima volta che partecipi?

Grazie per la registrazione, ti contatteremo il prima possibile